kastel

  • New
    Kalea 2019 comp 1Kalea composizione

    Kalea

    Le sedie della linea Kalea fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La sedia Kalea è disponibile nelle versioni 4 gambe, slitta, 4 gambe con braccioli, 4 gambe con bracciolo destro e tavoletta, 4 gambe in legno d’acero, slitta incrociata. Disponibile in varie tonalità, la sedia in polipropilene impilabile Kalea può essere monocolore, bicolore e rivestita in varie soluzion

  • New
    karma 8 bis scaled 1Karma amb 2

    Karma

    Le poltroncine della linea Karma chair fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La poltroncina Karma chair è disponibile nella versioni con telaio fisso a slitta oppure girevole con base piramidale a 4-piedi e base a 5 razze con ruote. Karma chair può avere lo schienale in rete, oppure imbottito.

  • New
    IMG 5549kat1

    Kat

    Gli sgabelli della linea Kat fanno parte della collezione Sgabelli di Kastel. Monocolore o bicolore, è disponibile in vari colori e basi girevoli.

  • New
    kicca 29 1170x1280 1Kicca slitta new 2018 2 1

    Kicca

    Le sedie della linea Kicca fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La sedia impilabile multiuso Kicca è disponibile nelle versioni 4 gambe, slitta, 4 gambe in legno d’acero, slitta incrociata. Disponibile in varie tonalità, la sedia da ufficio impilabile Kicca può essere in versione con scocca in polipropilene, con sedile imbottito o con sedile-schienale imbottito.

  • New
    klia senza braccioli 2Klia senza braccioli amb 2

    Klia

    Le sedie della linea Klia fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La seduta è in polipropilene rinforzato con fibra di vetro e stampata ad iniezione con gas moulding. Klia senza braccioli è una sedia impilabile monoblocco in polipropilene, disponibile in varie tonalità con la possibilità di aggiungere un cuscino removibile.

  • New
    Konca 03KoncaChair 05 1170x658 1

    Konca

    Le sedie della linea Konca chair fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La sedia da ufficio Konca chair è disponibile sia nella versione con telaio a slitta che con base girevole a 5 razze. Lo schienale di Konca è in rete ed è proposto in diverse finiture.

  • New
    kastel sedie e collettivita krizia 01 1170x1280 1kastel sedie e collettivita krizia 01 1170x1280 1

    Krizia

    Le sedie girevoli della linea Krizia fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La sedia in policarbonato Krizia girevole è disponibile in varie finiture nella versione 4 piedi o con ruote, con base a 5 razze o piantana tonda cromata. Varie tonalità tra cui scegliere, in versione anche con sedile imbottito e con sedile-schienale imbottito.

  • New
    kyro d 1 scaled 1Kyro13 2

    Kyro

    Gli sgabelli della linea Kyro fanno parte della collezione Sgabelli di Kastel. Lo sgabello girevole con seduta imbottita Kyro è disponibile con base e struttura in acciaio verniciato, regolabile con alzata a gas.