Arredo 3

  • 3c asolo hr3c asolo hr

    Cucina Asolo

    ASOLO
    Ritorno al passato

    Immaginare Asolo nella propria casa significa aprirsi ad una realtà intramontabile, fatta di calore famigliare e convivialità

  • cloe arredo3cloe arredo3

    Cucina Cloe

    Wood. La cucina in cui vivere la tua storia

    Più che in ogni altro ambiente, qui nascono e si incrociano le storie: in cucina si costruiscono emozioni che parlano delle nostre passioni e delle persone che amiamo.
    Cinque ispirazioni per cinque storie, in cui la cucina è il filo conduttore. Il laminato con finitura poro registro esalta l’effetto legno dell’anta e si adatta ad ogni ambiente ed esigenza.

  • 11

    Cucina Mod. Gioiosa

    GIOIOSA

    le due anime del classico

    Gioiosa mette d’accordo gli amanti del classico più puro e i gusti più moderni. Il legno di frassino si propone infatti in una versione più tradizionale dalla finitura legno tinto miele, moro e castagno ed in un’inattesa veste contemporanea nel legno laccato nei colori bianco, avorio, celeste, rosso e giallo.

  • Cucina zetasei Arredo 3 Verona 20a zetasei hr 1220x837Cucina zetasei Arredo 3 Verona 3c zetasei hr 720x494

    Cucina Zetasei

    Una cucina elegante e raffinata
    Zetasei risponde alle contemporanee tendenze estetiche, i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato e una capienza maggiore.
    Lo zoccolo basso ma ugualmente arretrato risulta meno visibile favorendo quasi l’illusione ottica di una leggera sospensione. L’impatto generale è di eleganza e raffinatezza.

    Una composizione armoniosa in cui il gioco di pieni e di vuoti, di materiali lucidi e finitura pietra, bilancia la forza dell’isola. Una progettazione attenta alla fruibilità degli spazi, che si affaccia su una zona pranzo leggera e sofisticata, dove la cucina è il vero cuore pulsante della casa.

     

  • OVERLAP CMS 01OVERLAP CMS 01

    Overlap

     

    Un gruppo notte dalla personalità speciale, creata attraverso la sovrapposizione di un pannello sui frontali dei cassetti, con il duplice scopo di creare un sorprendente effetto ottico e una comoda presa per l’apertura.