Soggiorni
-
Abbraccio
STRUTTURA
Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.
Struttura rivestita in Tecnoform.MOLLEGGIO
Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.IMBOTTITURA
Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita’ 30 kg/m³ e memory rivestiti in Tecnoform. Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita’ 25 kg/m³ con base in metallo rivestiti in Tecnoform. Cuscini bracciolo in fibra di poliestere sfioccato e piuma. -
Abby
Sorseggiare una tazza di tè o leggere poetici romanzi d’altri tempi, Abby rivendica a sé l’autentico e intramontabile immaginario del bon ton. La delicatezza della struttura compositiva si sublima nelle esili linee in rilievo che determinano il profilo dei braccioli. Irresistibile il fascino del pouf abbinato.
-
B-go
Contenere ed esporre rappresentano due esigenze fondamentali dell’ambiente giorno che 5.0 risolve nel segno dell’eleganza e del design.
Ecco che, in un unico ambiente, tre diverse tipologie di composizioni si coniugano perfettamente creando soluzioni che permettono di accogliere all’interno libri ed oggetti di ogni dimensione.
Tavolini con diversi basamenti metallici completano l’ambiente arricchendolo di gusto e stile.
-
Bacio
Tutta la dolcezza di un bacio è sprigionata dalle aggraziate linee di questo divano sfoderabile che fa della libertà strutturale il suo punto di forza. Liberi sono infatti gli schienali, posizionabili a piacere, assecondando i propri gusti; libere sono anche le direzioni compositive e soprattutto le scelte cromatiche, aperte a un originale ventaglio di possibilità. Se amore per l’arredo è prima di tutto libertà nella realizzazione del proprio stile, Bacio non può che essere il fondamentale punto di partenza.
-
Bali
Può un raffinato divano con chaise longue laterale trasformarsi in agevole e funzionale letto matrimoniale? Se l’inaspettato è il regno del design, tutto può essere realizzato, anche Bali, divano versatile e variamente componibile che, a partire da un profilo signorile e calibrato, graziosamente slanciato dalla modulata svasatura dei braccioli, approda all’accogliente e ampia superficie di un pratico letto matrimoniale.
-
Egon
Come gli alti piedini di Egon slanciano e sorreggono una ricca composizione di volumi, così i poggiatesta reclinabili sostengono la parte alta del corpo, coccolandola con gli studiati poggiareni evidenziati dalle cuciture verticali che vivacizzano il rivestimento in tessuto o pelle. I pratici meccanismi relax poggiapiedi duplicano il comfort.
-
Gareth
Un divano che parte seduto per poi alzarsi e stendersi, seguendo le direttrici del massimo confort, Gareth asseconda il movimento del corpo, sfoderando rigeneranti poggiatesta che si coordinano all’inaspettato quanto agevole meccanismo relax poggiapiedi. Un microcosmo in tessuto che conquista il cuore del salotto.
-
Gloria
Struttura in legno e derivati.
Imbottitura seduta poliuretano espanso, spalliera in fibra di poliestere.
Rivestimenti pelli selezionate.
Rivestimenti tessuti di alta qualità.
Cuscini di seduta non removibili.
Cuscini ornamentali non inclusi.
Non sfoderabile.
Piedi di serie in ABS.
-
Graffiti
Movimento è la parola chiave di questo articolato modello, ispirato all’immaginario dei mutevoli segni tracciati sui muri. Graffiti è un divano che vuole stupire, grazie alla composita modularità garantita dai poggiatesta regolabili e dalle comode sedute estraibili. Immancabile la chaise longue laterale a suggello di una struttura dal volto incredibilmente cangiante.
-
Jaro
Design contemporaneo, praticità e spensieratezza all’insegna dello svago e del relax. Attraverso il meccanismo poggiapiedi, Jaro ottimizza lo spazio a favore dell’estensione del comfort, simboleggiata dalla notevole elevazione dello schienale. -
Living Collection
Le geometrie libere, le architetture a parete e i complementi si aggiornano con nuove finiture e danno vita a ventuno composizioni inedite.
-
M 15
M.15 è un catalogo che al suo interno contiene diverse storie:
Free tables, il nuovo e innovativo sistema per creare il tuo tavolo/tavolino. Scegliendo la tipologia di piano, misura, colore, tipologia di gamba potrai confezionare il tuo tavolo sapendo che avrai un pezzo unico.
Tables contiene una serie di nuovi tavoli e una rivisitazione in chiave M.15 degli storici prodotti Devina Nais.
Inoltre troverete tavoli allungabili e una nuova serie di librerie tutte rigorosamente in “new stile”.